Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Elezioni 2020 domenica 19 luglio 2020 ore 15:00

Le Sardine in piazza a Cascina

La manifestazione delle Sardine in piazza dei Cavalieri

Il Movimento delle Sardine annuncia un evento regionale, in programma a settembre, a poche settimane dal voto amministrativo



CASCINA — Le Sardine di nuovo in piazza. E lo faranno a Cascina, in quello che viene definito "Il fortino di Susanna Ceccardi".

La manifestazione è in programma a settembre ed è stata annunciata in queste ore, su facebook, sia dalle Sardine pisane che da quelle pontederesi.

"Sono tanti gli stimoli che stiamo ricevendo in queste settimane. Non c'è nulla da nascondere ma tanto su cui lavorare: sì, torneremo in piazza. E lo faremo a Cascina, prima del voto", è stato scritto.

"Scenderemo in piazza nel fortino di Susanna Ceccardi, per liberare le energie dei fantasmi e dei corpi oppressi dalla narrazione leghista e per unire un intero popolo che aspetta di poter tornare protagonista sul proprio territorio, insieme ed unito".

Intanto il 27 luglio appuntamento pisano delle Sardine in un tour nazionale sui temi della buona politica e della partecipazione. Appuntamento al centro di accoglienza delle Croce Rossa al Podere Lamone e, a seguire, allo stabilimento balneare di Marina per parlare dei decreti sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità