
Elisa canta nella serata ricordo "Ornella senza fine": la sua interpretazione di «L'appuntamento» è emozionante
Pisa Sporting Club Lunedì 19 Gennaio 2026 ore 07:30
Le ultime due settimane del calciomercato del Pisa

Nerazzurri sempre alla caccia di una punta. Sfuma Lucca? Esteves verso il prestito. Oggi le visite e la firma di Loyola.
PISA — Giro di boa per il calciomercato del Pisa. Tre giocatori sono arrivati: Durosinmi, Bozhinov e Loyola. Quest'ultimo dovrà sostenere le visite mediche e firmerà oggi il contratto con i nerazzurri. La società lo ha fatto riposare dopo le 20 ore di volo effettuate tra venerdì e sabato.
Ora si attendono però due, forse tre ulteriori acquisti. Come è noto è caccia ad un altro difensore, con particolare attenzione a chi conosce bene il campionato italiano. Negli ultimi giorni si proverà anche un esterno sinistro, ormai è quasi certo, data la possibile partenza di Esteves. Il portoghese infatti è conteso dalla Sampdoria, dal Modena, quindi Bari, Carrarese e Catanzaro. Sembra si delinei quindi un futuro in B per il giocatore. E poi c'è la punta. Il Pisa negli ultimi giorni ha chiesto al Napoli Lorenzo Lucca. Arrivando ad offrire anche 2 milioni di euro per il prestito oneroso. Su di lui c'è anche il Nottingham Forest che ha già trovato un'intesa di massima col club partenopeo. Lucca però non ha ancora deciso cosa fare e lo farà sapere nei prossimi giorni.
Nel frattempo però si continua a cercare un altro attaccante con caratteristiche simili, ma gli arrivi in avanti potrebbero anche essere più di uno se dovesse partire qualcun altro. Questo però lo si capirà soltanto dopo la partita con l'Inter di venerdì sera.
Poi, nell'ultima settimana, vi saranno anche delle cessioni. il Pisa deve sistemare Nzola per conto della Fiorentina, interrompere ufficialmente il prestito di Bonfanti, quindi cedere Buffon e Lusuardi, tra gli altri.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










