Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Toscani in TV mercoledì 19 maggio 2021 ore 09:00

La voce di Letizia di Pisa ad “Avanti un altro”

A un passo dalla vittoria Letizia, dotata di una voce potente e carezzevole al tempo stesso, è costretta ad arrendersi



PISA — La nuova edizione 2021 del quiz show di canale5 “Avanti un altro!” colleziona personaggi che stimolano la simpatia dei telespettatori e del presentatore Paolo Bonolis. Rimane la presenza fissa di Luca Laurenti, che dalla sesta edizione assume più importanza all'interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco.

A sfidare la sorte, si è presentata Letizia di Pisa che non ha mancato di spiazzare il presentatore e innescare con la sua performance, uno dei siparietti comici del duo Bonolis Laurenti. La ragazza ha infatti dichiarato: “Ho 26 anni e vengo da Pisa. L’anno scorso mi sono ritrovata a abitare in Australia dove ero addetta alla mungitura e all’inseminazione artificiale. Visto e considerato che la mia più grande passione è il canto, durante l’inseminazione cantavo”. La sua esibizione ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.

La simpatia di Letizia ha tenuto alto l’umore dello studio del programma e un passo alla volta, la giovane pisana è arrivata alla scalata finale. Con un montepremi di 250 mila euro, Letizia ha tentato la missione impossibile: dare una a una le risposte sbagliate così come chiede il gioco finale del programma, cercando di ingannare l’automatismo cerebrale istintivo a dare la risposta corretta.

Vedendo scendere il montepremi ed esaurirsi il tempo a disposizione, la concorrente ha deciso di congelare tempo e denaro a 29 mila euro ma pur potendo ripetere la scalata con ben 10 secondi a disposizione per ogni domanda, non è riuscita a vincere.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità