Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana

Politica Domenica 21 Settembre 2014 ore 18:05

​Litorale invaso da zanzare, la denuncia del Pdl

Il capogruppo d’opposizione Garzella attacca l’amministrazione comunale: “Scuole e giardini pubblici sono abbandonati”



PISA — “Non è possibile che il territorio del Litorale Pisano sia abbandonato da tutti. Dopo il fallimento del CTP n.1 che non è in grado di fare azioni politiche forti il Litorale si trova sempre più abbandonato a se stesso. Le zanzare stanno rendendo impossibili in alcuni casi anche le attività didattiche nelle scuole, i bambini tornano a casa con numerose punture. Le attività ludiche all'aperto divengono praticamente impossibili”. Con queste parole il capogruppo Forza Italia Pdl Giovanni Garzella attacca l’amministrazione comunale sulle condizioni in cui versano alcune zone della costa pisana.

Condizioni che hanno portato l’esponente del centrodestra a presentare un’interpellanza: “Voglio capire – ha detto Garzella – il livello di interventi fatti in questi giorni ed il costo pubblico visto l'inefficacia di risultati evidenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cronaca

Attualità