
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica domenica 21 settembre 2014 ore 18:05
Litorale invaso da zanzare, la denuncia del Pdl

Il capogruppo d’opposizione Garzella attacca l’amministrazione comunale: “Scuole e giardini pubblici sono abbandonati”
PISA — “Non è possibile che il territorio del Litorale Pisano sia abbandonato da tutti. Dopo il fallimento del CTP n.1 che non è in grado di fare azioni politiche forti il Litorale si trova sempre più abbandonato a se stesso. Le zanzare stanno rendendo impossibili in alcuni casi anche le attività didattiche nelle scuole, i bambini tornano a casa con numerose punture. Le attività ludiche all'aperto divengono praticamente impossibili”. Con queste parole il capogruppo Forza Italia Pdl Giovanni Garzella attacca l’amministrazione comunale sulle condizioni in cui versano alcune zone della costa pisana.
Condizioni che hanno portato l’esponente del centrodestra a presentare un’interpellanza: “Voglio capire – ha detto Garzella – il livello di interventi fatti in questi giorni ed il costo pubblico visto l'inefficacia di risultati evidenti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI