
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 14:39
Il comandante della squadra aerea in visita a Pisa

Il generale Gianni Candotti, comandante della squadra aerea dell’aeronautica militare, ha visitato la 46esima brigata aerea e incontrato il sindaco
LIVORNO — Il sindaco di Pisa Michele Conti ha incontrato questa mattina a Palazzo Gambacorti il generale Gianni Candotti, comandante della squadra aerea dell’aeronautica militare, che si trovava a Pisa in vista alla 46esima brigata aerea.
Ad accompagnarlo il generale Alessandro De Lorenzo, comandante della 46esima Brigata aerea, e il consigliere comunale Alberto Conversano.
Il generale Candotti ha donato al sindaco Conti una copia del libro Il Palazzo dell'aeronautica in cui sono riportate le molte peculiarità artistiche, rigorosamente a tema aeronautico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI