Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA-1°4°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Attualità Giovedì 11 Febbraio 2021 ore 14:39

Il comandante della squadra aerea in visita a Pisa

Il generale Gianni Candotti, comandante della squadra aerea dell’aeronautica militare, ha visitato la 46esima brigata aerea e incontrato il sindaco



LIVORNO — Il sindaco di Pisa Michele Conti ha incontrato questa mattina a Palazzo Gambacorti il generale Gianni Candotti, comandante della squadra aerea dell’aeronautica militare, che si trovava a Pisa in vista alla 46esima brigata aerea. 

Ad accompagnarlo il generale Alessandro De Lorenzo, comandante della 46esima Brigata aerea, e il consigliere comunale Alberto Conversano. 

Il generale Candotti ha donato al sindaco Conti una copia del libro Il Palazzo dell'aeronautica in cui sono riportate le molte peculiarità artistiche, rigorosamente a tema aeronautico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solamente due acquisti su undici hanno reso, gli altri tra infortuni e difficoltà di adattamento hanno tradito le aspettative. Serve una sterzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità