Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 10:26

Fiamme nella notte lungo lo Scolmatore

Incendio di sterpaglie si sviluppa nell'argine del canale Scolmatore nella zona di Mortaiolo, fiamme alimentate da forte vento di grecale



COLLESALVETTI — Vigili del Fuoco di Livorno a lavoro per quasi tutta la notte per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato nella parte del comune di Collesalvetti del canale scolmatore dell'Arno, che arriva da Pontedera e si dirige in mare a Calambrone passando da un territorio al confine tra le province di Pisa e Livorno.

 Nel rogo non ci sono feriti e non sono state interessate strutture abitative ma la superficie bruciata è molto ampia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità