Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 10:26
Fiamme nella notte lungo lo Scolmatore

Incendio di sterpaglie si sviluppa nell'argine del canale Scolmatore nella zona di Mortaiolo, fiamme alimentate da forte vento di grecale
COLLESALVETTI — Vigili del Fuoco di Livorno a lavoro per quasi tutta la notte per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato nella parte del comune di Collesalvetti del canale scolmatore dell'Arno, che arriva da Pontedera e si dirige in mare a Calambrone passando da un territorio al confine tra le province di Pisa e Livorno.
Nel rogo non ci sono feriti e non sono state interessate strutture abitative ma la superficie bruciata è molto ampia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI