Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 13:53

Strada da risanare, via ai lavori

Intervento di Anas sulla strada statale 67bis. Fino a fine Ottobre limitazioni temporanee al transito tra Stagno e l'Arnaccio



COLLESALVETTI — A partire da domani, mercoledì 6 Ottobre, Anas  avvierà alcuni interventi di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 67bis tra l’innesto sulla SS1 Aurelia in località Stagno e l’innesto sulla SR206 in località Arnaccio nei comuni di Collesalvetti, Cascina e Pisa. Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

Nel dettaglio, la strada sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni per un tratto di circa 600 metri nel comune di Collesalvetti, dal km 14,950 (innesto con la SP58 “Del Biscottino”) al km 15,550 (località “Ponte Biscottino”, civico n. 65).

Nel tratto precedente e nel tratto successivo il transito sarà consentito ai soli residenti frontisti e sarà regolato a senso unico alternato con semaforo, a seconda delle attività di cantiere. Nello specifico: dal km 10,430 (innesto con la SR206 “Pisana-Livornese”) al km 14,950 (innesto con la SP58 “Del Biscottino”) e dal km 19,700 (innesto con la S.S. 1 “Aurelia”) al km 15,550 (civico n° 65, nei pressi della località “Il Biscottino”.

Il traffico di attraversamento sarà invece deviato sul percorso alternativo Stagno-Guasticce-Vicarello-Arnaccio, tramite la viabilità secondaria (SP55 e SR206).

Il completamento è previsto entro il 31 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica