Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca martedì 10 giugno 2014 ore 12:35

Luminara, opportunità di lavoro per 150

Il comune cerca delle persone per occuparsi dell'illuminazione per la festa del santo patrono. Adecco incaricata di scegliere i candidati



PISA — Si avvicina la luminara e come ogni anno la città sarà vestita a festa. Per preparare la serata del 16 giugno occorre però organizzazione e buona volontà per poter illuminare tutti i balconi che si affacciano sui lungarni. Per questo motivo il comune di Pisa cerca 150 persone per accendere i lumini. 

L'agenzia di lavoro interinale Adecco si occuperà di esaminare le domande di lavoro. Candidarsi è semplice, basta registrarsi sul sito on line dell'agenzia www.adecco.it, successivamente bisogna inviare una mail all'indirizzo pisa.roma@adecco.it, scrivendo nell'oggetto "Luminara 2014" e specificando nel testo che l'autocandidatura riguarda il lavoro di accensione dei lumini.


I 150 selezionati saranno impiegati dalle 15,15 alle 21,45 del 16 giugno. Per informazioni rivolgersi all'agenzia Adecco allo 050 20022. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca