Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Martedì 07 Ottobre 2014 ore 20:30

Manifestazione anti Isis al Galilei

Riuniti alcuni rifugiati curdi e sigle dell'area della sinistra radicale



PISA — "Attirare l'attenzione dei media e delle forze politiche italiane e inviare un messaggio di solidarietà alla popolazione curda sotto attacco in tutto il Medio Oriente". Per questo, davanti all'aeroporto Galilei, un nutrito gruppo di rifugiati curdi e di alcune sigle dell'area della sinistra radicale hanno organizzato una manifestazione anti Isis. 

I manifestanti del Kurdistan, provenienti da diverse aree toscane, hanno promosso l'iniziativa per "sostenere la Resistenza di Kobane e denunciare la complicità internazionale nel massacro che sta avvenendo per mano delle milizie dell'Isis nel nord della Siria in territorio curdo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità