Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Spettacoli martedì 12 agosto 2014 ore 17:21

Manu Chao a Tirrenia: come arrivare

Navette gratuite e a pagamento fino alle 20 e al termine del concerto



PISA — I cancelli si aprono alle 19. Ma molti stanno già arrivando in piazza Viviani a Marina di Pisa per assistere al concerto di Manu Chao, che torna in Toscana dopo 11 anni. 

Per garantire la sicurezza dell'evento, ci saranno polizia, carabinieri e 20 vigili urbani. Nell'area previsti punti di ristoro e 60 bagni chimici.

Per accogliere il grande afflusso di spettatori sono stati predisposti due parcheggi scambiatori, uno a San Piero a Grado e uno nell’area dell’ex Cosmopolitan a Tirrenia. Sei navette gratuite collegheranno i parcheggi con l’area del concerto fino alle 20. Le fermate delle navette che partiranno da San Piero saranno una davanti alla chiesa e una davanti al cimitero. Le fermate delle navette che partiranno dalla ex Cosmopolitan saranno in via delle Eriche, davanti all’ingresso dell’ex Cosmopolitan, sul viale del Tirreno una davanti all’ingresso del Bagno Mary e una davanti al bagno Lido, una davanti al Campeggio Internazionale. 

Per il ritorno le navette aspetteranno gli spettatori dopo la fine del concerto in piazza Santissima Maria Ausiliarice, davanti la chiesa omonima a Marina per trasportarli ai parcheggi scambiatori. Il servizio sarà a “esaurimento” e si prevede che terminerà intorno all’1,30.

Metarock, organizzatore dell’evento ha inoltre predisposto un servizio di navette a pagamento dal parcheggio di via Paparelli, la piazza del mercato di Pisa, una ogni ora fino alle 20. 

Ascolta il sound check: 

https://www.facebook.com/photo.php?v=6721593062078...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica