
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 15:00
Manutenzione straordinaria al teatro Olimpia

Lo spettacolo di prosa Marcovaldo, in programma al Cinema Teatro Olimpia di Vecchiano per sabato 14 febbraio, è rinviato a data da destinarsi
VECCHIANO — Lo spettacolo di prosa Marcovaldo, in programma al Cinema Teatro Olimpia di Vecchiano per sabato 14 febbraio alle 21.15, è rinviato a data da destinarsi per sopravvenuti motivi tecnici.
"Si è resa necessaria – spiega il Sindaco Giancarlo Lunardi – una manutenzione straordinaria indispensabile per migliorare la fruizione del palco e per conservare il tavolato in condizioni ottimali. Per questo, nostro malgrado, abbiamo dovuto rinviare lo spettacolo in programma, che sarà comunque recuperato in Primavera".
"I lavori di risistemazione del palco – prosegue l'Assessore alla Cultura Daniela Canarini – saranno effettuati in un breve arco di tempo, quindi intanto abbiamo fissato a sabato 18 aprile alle ore 21,15 la nuova data dello spettacolo "Circus", inizialmente previsto per il 18 gennaio scorso. Non appena la compagnia ci comunicherà la propria disponibilità, fisseremo e renderemo nota anche la nuova data di Marcovaldo. Ovviamente i biglietti già acquistati per entrambi gli spettacoli resteranno automaticamente validi per i nuovi appuntamenti in calendario".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI