Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica

Pisa Sporting Club Mercoledì 05 Novembre 2025 ore 12:16

Marcenaro arbitra Pisa-Cremonese

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la sfida di venerdì all’Arena Garibaldi. Al VAR ci sarà Serra, AVAR Prontera.



PISA — Designazione ufficiale per Pisa-Cremonese, in programma venerdì 7 Novembre alle 20.45 all’Arena Garibaldi. La gara sarà diretta da Matteo Marcenaro della sezione di Genova, assistito da Alassio e Garzelli. Quarto ufficiale Bonacina, mentre al VAR è stato designato Serra, coadiuvato da Prontera come AVAR.

Per Marcenaro si tratta dell'ottavo incrocio con il Pisa. L’ultimo risale al 4 Maggio 2025, quando i nerazzurri conquistarono la promozione in Serie A pur perdendo contro il Bari al “San Nicola”. Nella stagione precedente aveva diretto il pareggio per 1-1 con il Como, mentre nel 2022 era stato protagonista nella vittoria esterna sul campo del Pordenone.

In Serie B aveva già arbitrato due volte i nerazzurri, nei pareggi con l’Ascoli (1-1) e nel successo casalingo per 3-2 contro la Virtus Entella. Tornando ancora più indietro, in Serie C, Marcenaro aveva diretto la sconfitta per 4-1 a Carrara e la vittoria per 1-0 contro il Cuneo, nell’anno che portò il Pisa alla promozione in cadetteria.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare del negozio "Bizzarre Acconciature" di Montopoli, moglie di Andrea Bertolini, è scomparsa dopo una lunga malattia. Il cordoglio degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica