Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta

Pisa Sporting Club Mercoledì 21 Gennaio 2026 ore 12:08

Marcenaro arbitrerà Inter-Pisa

Designata la squadra arbitrale per Inter-Pisa, in programma venerdì 23 gennaio a San Siro. La direzione di gara è stata affidata a Matteo Marcenaro



PISA — Designata la squadra arbitrale per Inter-Pisa, in programma venerdì 23 gennaio a San Siro. La direzione di gara è stata affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Gli assistenti saranno Mokhtar e Yoshikawa, con Ayroldi quarto ufficiale. In sala VAR ci sarà Gariglio, mentre come AVAR è stato indicato Massa.

Per Marcenaro sarà un nuovo incrocio con i nerazzurri: è infatti il nono precedente. L’ultimo risale alla stagione in corso, con la vittoria sulla Cremonese del 7 novembre. Prima ancora, il fischietto genovese aveva diretto anche la gara del 4 Maggio 2025 a Bari: ko 1-0 al “San Nicola”, ma giornata che portò comunque alla promozione in Serie A.

Nel suo storico ci sono anche il pareggio con il Como nel 2023-24 e la vittoria esterna con il Pordenone nel 2022. In Serie B aveva già arbitrato pure le sfide con Ascoli (1-1) e Virtus Entella (3-2). Ancora più indietro, in Serie C, aveva diretto il successo 1-0 con il Cuneo e la sconfitta 4-1 a Carrara nell’anno della promozione.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 20 gennaio 2021 la scalata nerazzurra: oltre 100 milioni investiti tra mercato e infrastrutture, una Serie A conquistata e progetti ambiziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club