comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Visoni e Covid, filmato l'abbattimento di migliaia di animali in Lombardia

Cronaca sabato 24 gennaio 2015 ore 19:15

Uomo scomparso dall'ospedale, nuove segnalazioni

Marco Vento

Di Marco Vento non si hanno più tracce dall'8 marzo 2013, quando sparì da Cisanello dopo alcuni controlli a seguito di una leggera ischemia



SAN GIULIANO TERME — Marco Vento, imprenditore di Capalbio, è scomparso l'8 marzo 2013 dall'ospedale di Cisanello, dove si era recato per far visita alla moglie ricoverata e dove lui stesso si era sottoposto a un controllo a causa di una leggera ischemia. Oggi, nuove segnalazioni riaccendono la speranza di trovarlo.

La prima segnalazione proveniente dalla zona ci fu poco dopo la scomparsa, quando un uomo somigliante all'imprenditore venne visto sporgersi dal ponte delle Bocchette, luogo dove è stata ritrovata la sua Nissan Micra nera, parcheggiata con la portiera aperta.

La moglie, che non ha mai creduto all'ipotesi del suicidio, alcuni giorni fa è tornata a Pisa per cercare il marito e distribuire le sue foto nella speranza di ritrovarlo. Alcune nuove segnalazioni, in effetti, ci sono e provengono da alcuni residenti del vecchianese e del sangiulianese.

La prima risale al 29 dicembre, quando una donna ha segnalato di aver visto un uomo somigliante a Marco Vento sull'Aurelia. A questa sono seguite altre due segnalazioni che la donna ha riferito ai carabinieri e provenienti da Vecchiano e San Giuliano Terme.

Al momento della scomparsa Marco Vento aveva 45 anni. Secondo le ultime segnalazioni, oggi l'uomo potrebbe portare la barba.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

CORONAVIRUS