Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 17:46

Bambina rischia di annegare, trasferita al Meyer

I sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire sul litorale, all'interno di uno stabilimento balneare, quando erano le 14,30 circa



PISA — Ore di apprensione per una bambina di 4 anni, di nazionalità straniera, soccorsa nel primo pomeriggio all'interno di uno stabilimento balneare di Marina di Pisa, a causa di un principio di annegamento.

Dal 118 riferiscono che la bambina è stata inizialmente portata all'ospedale di Cisanello ma poi le sue condizioni sono apparse più gravi del previsto. Da qui la decisione dei medici di trasferirla in elicottero all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Sulla spiaggia non c'era il bagnino perché lo stabilimento ha già terminato l'attività stagionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità