Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 14:46
Marina e Tirrenia, lungomare e spiaggia deserti

Nella prima domenica della fase 2 pochissime persone in giro, molte coppie. Dal bagno degli americani si vede la battigia senza persone
PISA — Una domenica soleggiata che, se non ci fosse stato il Coronavirus, sarebbe stata perfetta per la prima tintarella e il primo bagno in mare dell'anno.
Ma la pandemia in corso modifica tutti gli aspetti della nostra vita e allora, come si può vedere da questa webcam, il lungomare di Marina di Pisa è pressoché deserto, pochissime persone, spesso in coppia, qualche bicicletta e nessun assembramento. Abbiamo verificato la situazione di Marina tra le 14 e le 15 di oggi.
A Tirrenia è in funzione una webcam al Bagno degli Americani e anche lì la situazione non cambia, pochissime persone in giro.
Sia a Marina che a Tirrenia possono accedere solo le persone residenti a Pisa, stante l'ordinanza del sindaco Michele Conti che ha fatto insorgere il collega livornese Luca Salvetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI