Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 03 settembre 2021 ore 10:49

Vela, al Porto di Pisa si assegna il Trofeo Lions

Appuntamento in mare per il Campionato Lega Navale Pisa. Premi anche per il Memorial Naldini e il Trofeo Cavalieri di S. Stefano "Memorial Poli"



PISA — Una giornata per ritrovarsi, uniti dalla passione per la vela, e superare insieme le difficoltà dell'ultimo periodo. Dopo due manifestazioni non svolte, finalmente il 5 Settembre andrà in scena il Campionato Lega Navale Pisa, con la veleggiata Trofeo Lions “Guglielmo Marconi”, promossa da Lega Navale Italiana - Sezione di Pisa, Lions Club Pisa Host, Porto di Pisa e Yacht Club Porto di Pisa.

L'appuntamento di Marina di Pisa sarà l'occasione per tornare in mare e recuperare, almeno sulla carta, la prima parte della stagione. Sulla base dei piazzamenti ottenuti durante il percorso, infatti, si assegneranno anche i premi delle prove non svolte, il Memorial Naldini e il Trofeo Cavalieri di S. Stefano "Memorial Poli".

Grazie alla collaborazione tra la Lega Navale Italiana e lo Yacht Club Porto di Pisa, sarà assegnato il primo Trofeo Porto di Pisa, al Circolo i cui associati otterranno i migliori piazzamenti. La regata si svolgerà sul percorso “giro dei fari”: dalla boa di partenza antistante Marina di Pisa, alla boa prossima al faro Shiplight, alla boa cardinale Luminella, fino al traguardo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del 3 Settembre 2021, all’indirizzo pisa@leganavale.it. Sponsor della manifestazione: Batini, Nautica Sandroni, Net Fuel. Con il sostegno di Residence L'Incanto di Boccadarno, Il Corsaro, Etoile, Vela Toscana ASD, Edizioni ETS, Confcommercio Pisa, SIB Sindacato Italiano Balneari, Banca di Pisa e Fornacette. L'evento è patrocinato da Comune di Pisa e Fondazione Guglielmo Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità