Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Sport venerdì 03 settembre 2021 ore 10:49

Vela, al Porto di Pisa si assegna il Trofeo Lions

Appuntamento in mare per il Campionato Lega Navale Pisa. Premi anche per il Memorial Naldini e il Trofeo Cavalieri di S. Stefano "Memorial Poli"



PISA — Una giornata per ritrovarsi, uniti dalla passione per la vela, e superare insieme le difficoltà dell'ultimo periodo. Dopo due manifestazioni non svolte, finalmente il 5 Settembre andrà in scena il Campionato Lega Navale Pisa, con la veleggiata Trofeo Lions “Guglielmo Marconi”, promossa da Lega Navale Italiana - Sezione di Pisa, Lions Club Pisa Host, Porto di Pisa e Yacht Club Porto di Pisa.

L'appuntamento di Marina di Pisa sarà l'occasione per tornare in mare e recuperare, almeno sulla carta, la prima parte della stagione. Sulla base dei piazzamenti ottenuti durante il percorso, infatti, si assegneranno anche i premi delle prove non svolte, il Memorial Naldini e il Trofeo Cavalieri di S. Stefano "Memorial Poli".

Grazie alla collaborazione tra la Lega Navale Italiana e lo Yacht Club Porto di Pisa, sarà assegnato il primo Trofeo Porto di Pisa, al Circolo i cui associati otterranno i migliori piazzamenti. La regata si svolgerà sul percorso “giro dei fari”: dalla boa di partenza antistante Marina di Pisa, alla boa prossima al faro Shiplight, alla boa cardinale Luminella, fino al traguardo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del 3 Settembre 2021, all’indirizzo pisa@leganavale.it. Sponsor della manifestazione: Batini, Nautica Sandroni, Net Fuel. Con il sostegno di Residence L'Incanto di Boccadarno, Il Corsaro, Etoile, Vela Toscana ASD, Edizioni ETS, Confcommercio Pisa, SIB Sindacato Italiano Balneari, Banca di Pisa e Fornacette. L'evento è patrocinato da Comune di Pisa e Fondazione Guglielmo Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 9 Agosto, riportati oltre 15mila tamponi effettuati in Toscana. Aumento dei nuovi contagiati in Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità