Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 01 luglio 2021 ore 15:30

Vele in mare per il Trofeo Porto di Pisa

Iscrizioni aperte per il "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Memorial Poli" in programma domenica 4 Luglio, a Marina di Pisa



PISA — Domenica 4 Luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa, a Marina di Pisa: nell'ambito del Campionato Lega Navale Pisa si terrà il "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Memorial Poli". La manifestazione, organizzata dalla Lega Navale Italiana - sezione di Pisa, è aperta a tutte le imbarcazioni e i natanti a vela, cabinate monoscafo.

La regata è una delle tre prove del Campionato, insieme al "Memorial Naldini", previsto per lo scorso 6 Giugno ma rinviato per disposizione della Fiv, causa situazione Covid, e al "Trofeo Lions Marconi". Entrambe le prove si terranno il 5 Settembre, in concomitanza.

La regata di questa domenica si svolgerà sul percorso “giro dei fari”, dalla boa di partenza antistante Marina di Pisa, alla boa prossima al faro Shiplight da lasciare a sinistra, alla boa cardinale Luminella da lasciare a sinistra, alla boa di arrivo alla barca comitato. Tutte le veleggiate del Campionato si svolgeranno a “vele bianche”.

In collaborazione con lo Yacht Club Porto di Pisa, al vincitore della combinata "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Trofeo Lions Marconi" verrà assegnato il Trofeo Porto di Pisa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 15 di sabato 3 Luglio. Per informazioni scrivere all’indirizzo pisa@leganavale.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura