Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Batteria, nastro di pelle di foca e sensori: come funzionano gli e-Skimo, i primi sci elettrici
Batteria, nastro di pelle di foca e sensori: come funzionano gli e-Skimo, i primi sci elettrici

Cronaca Lunedì 25 Gennaio 2021 ore 14:00

Albero abbattuto dal vento piomba sulla strada

L'albero abbattutosi sulla strada per Marina di Vecchiano

Intervento dei vigili del fuoco sulla strada che porta a Marina di Vecchiano. La circolazione è già stata ripristinata, ha fatto sapere il sindaco



VECCHIANO — Le forti raffiche di vento di questa mattina hanno provocato la caduta di un albero sulla strada, in prossimità del litorale di Marina di Vecchiano, quando per fortuna non stava transitando nessuno. 

Per rimuovere l'albero e ripristinare la viabilità sono intervenuti i vigili del fuoco, una volta allertati dai tecnici del Comune di Vecchiano. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia municipale, con una pattuglia alla rotatoria di Case di Marina per gestire la viabilità.

L'intervento dei vigili del fuoco

"La situazione è adesso sotto controllo - ha fatto sapere il sindaco, Massimiliano Angori, a fine mattinata -, grazie ad un tempestivo intervento sia della struttura tecnica comunale che dei Vigili del Fuoco intervenuti, che ringrazio. Continuiamo a monitorare la situazione per tutta la giornata, viste le forti raffiche di vento ancora persistenti, nonostante l'attuale allerta di criticità gialla, che sferzano tutta la costa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cileno sarà convocabile dopo il transfer. Il nigeriano rientra dall'Africa e il capitano dalla squalifica. Test in Finlandia per Stengs
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità