Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:47

Maltempo, notte indenne ma la strada resta chiusa

Per fortuna la mareggiata di questa notte non ha riportato i "sassini" sul lungomare di Marina di Pisa, che però resta chiuso al traffico



PISA — Mare agitato e vento forte hanno spazzato la costa pisana anche questa notte ma, per fortuna, a Marina di Pisa non si è ripetuto quanto visto due notti fa. Via della Repubblica Pisana non è stata invasa dai "sassini" delle spiagge di ghiaia e non sono stati registrati danni particolari.

La strada del lungomare, tuttavia, anche questa mattina è rimasta chiusa al traffico, con qualche disagio per i marinesi. In particolare, vista anche la chiusura di un tratto di viale D'Annunzio per il taglio degli alberi, Ctt Nord ha deciso di dirottare gli autobus di collegamento con Pisa sulla Pisorno, per raggiungere Tirrenia saltando Marina di Pisa.

Via della Repubblica Pisana appare oggi percorribile ma, per la riapertura al traffico, si attende il via libera dalla Protezione civile. Le ghiaie sono state rimosse e, in mattinata, si segnalava soltanto un banco di sabbia ancora da rimuovere più a nord, in via Tullio Crosio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità