Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:00

Temperature in picchiata, è allerta ghiaccio

Previsto un sensibile calo termico con diffuse forti gelate nella notte, anche in prossimità della costa. L'allerta valida su tutta la Toscana



PISA — Allerta meteo in codice arancio su tutta la Toscana per il rischio ghiaccio sulle strade, dalle 18 di oggi, lunedì 25, alle 12 di domani, martedì 26 Gennaio. Per questa notte, infatti, è previsto un sensibile calo termico con diffuse forti gelate e formazioni di ghiaccio nelle zone interne e localmente anche in prossimità della costa. 

Le formazioni di ghiaccio saranno più probabili sulle zone soggette a ristagni e scorrimenti di acqua e comunque ad elevati livelli di umidità. Dalla sera di domani, martedì, possibili nuove formazioni di ghiaccio, perché le temperature resteranno basse.

Dopo il transito della perturbazione che ha interessato la Toscana nella prima parte della giornata di oggi, la pressione è prevista in aumento. Riguardo al vento, per questo pomeriggio sono attesi venti di Maestrale con raffiche fino a 80-90 km/h su Arcipelago, litorale centro meridionale e rilievi della Toscana meridionale, ma con tendenza a graduale attenuazione. 

Di fronte al litorale pisano mare ancora agitato ma con tendenza ad attenuazione del moto ondoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità