
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 15:49
Marito e moglie pisani ai mondiali di bodybuilding

I bodybuilder Luca Mammini e Maria Azzarelli si sono qualificati ai mondiali che si svolgeranno a Tarragona il 7 e 8 dicembre
PISA — Luca Mammini e Maria Azzarelli si sono qualificati ai mondiali di bodybuilding che si svolgeranno a Tarragona (Spagna).
Il 7 e 8 dicembre i due sposi pisani affronteranno, con la nazionale italiana, i mondiali Ifbb Word Amateur Master Championship e Iffb Junior World Cup.
Con i due bodybuilder pisani, la città approda per la prima volta ad una finale mondiale di bodybuilding. Luca e Maria hanno ottenuto due primi e due secondi posti, nelle qualificazioni che si sono svolte a Napoli e Bari nel mese di novembre.
"Un grande risultato, siamo soddisfatti perché questi appena trascorsi sono stati mesi di sacrificio - raccontano Luca e Maria - abbiamo preparato una valigia piena di dolci che mangeremo appena terminati i Mondiali di Tarragona".
"I tre mesi che precedono la gara sono quelli più duri perché c'e' il tiraggio del muscolo e i pasti durante la giornata sono sei più alcuni spuntini. Le regole europee - spiegano Luca e Maria - sono molto più severe di quelle italiane. Noi dopo molti sacrifici - concludono - porteremo in alto la croce pisana ai mondiali e speriamo di ottenere un buon risultato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI