
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 18:39
Martina si cerca anche a Viareggio

Il viceprefetto Romeo ha chiesto l'affissione di volantini nelle strade e nei locali più frequentati del posto. La ragazza manca da casa da 5 giorni
PISA — Il viceprefetto Valerio Massimo Romeo ha chiesto aiuto ai viareggini per trovare Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa a Fornacette la sera di domenica 9 novembre.
Per aiutare gli abitanti di Viareggio a riconoscerla ha fatto affiggere nei punti di passaggio e nei locali più frequentati la foto della ragazza con la sua descrizione fisica.
Martina è alta circa 1,50 metri, corporatura media, è uscita di casa indossando leggings neri con i disegni di una ragnatela e una felpa nera con uno stemma bianco. Ha i capelli colorati di verde, un piercing al labbro inferiore, sul lato sinistro e un dilatatore all'orecchio destro. Altro particolare che potrebbe aiutare a riconoscere la giovane è una cicatrice sopra al polso
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI