Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Cronaca martedì 11 novembre 2014 ore 16:50

Un dispiegamento di mezzi per cercare Martina

Le perlustrazioni stanno interessando la campagna, gli argini e i fiumi. La ragazza è scomparsa la sera di domenica 9 novembre



CALCINAIA — Continuano nella campagna e nei fiumi della zona le ricerche di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa domenica sera da Fornacette. Stamani i vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri hanno battuto le campagne e i fiumi, in particolare l'Emissario a Fornacette e l'Arno dal ponte della Botte verso Pisa. Coinvolti nella ricerca gommoni ed elicotteri.

In questo momento le perlustrazioni stanno interessando anche il tratto dell'Arno che attraversa Calcinaia, mentre un elicottero vola sulle campagne alla ricerca di qualche possibile indizio per trovare Martina Del Giacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità