Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Cronaca mercoledì 09 settembre 2020 ore 19:56

Antonio Logli cambia nuovamente avvocato

Antonio Logli

Omicidio Roberta Ragusa, il marito Antonio Logli cambia ancora una volta avvocato e punta decisamente alla revisione del processo



MASSA — Antonio Logli, condannato a venti anni in via definitiva per l'omicidio e la distruzione del cadavere di sua moglie Roberto Ragusa, ha revocato l'incarico all'avvocato Enrico Di Martino e ha affidato la sua tutela a Simone Ciro Giordano, del foro di Milano.

L'obiettivo resta la revisione del processo, con Logli, detenuto a Massa, che ha presentato un ricorso alla Corte Europea dei diritti dell'uomo.

A supportarlo ci sarà anche la criminologa Anna Vagli, che supporterà il nuovo legale nelle indagini difensive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica