Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 18:51

"The Boy", Renzi e il cambiamento dell'Italia

Antonio Mazzeo e il presidente Renzi

Domani sera, venerdì, alle Piagge, presentazione del libro scritto da David Allegranti. Presenti: Dario Parrini, Antonio Mazzeo e Antonio Colicelli



PISA — Domani, venerdì 14, alle ore 21, presentazione del libro "The Boy. Matteo Renzi e il cambiamento dell'Italia", scritto da David Allegranti.

Appuntamento allo Chalet Bar Salvini, sul viale delle Piagge.

Intervengono insieme all’autore, Dario Parrini (segretario regionale del Pd), Antonio Mazzeo (responsabile organizzazione Pd Toscana) e il presidente dell’Associazione PisAdesso, Antonio Colicelli.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione PisAdesso, verrà preceduta da un aperitivo conviviale alle ore 20.

“The boy” è un libro sull’ascesa di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico prima, e alla presidenza del Consiglio poi.

Allegranti ricostruisce le tappe salienti dell’ex sindaco di Firenze, delineando la sua personalità e la strategia politica.

Nel libro David Allegranti descrive la strategia di Matteo Renzi, il suo modo di parlare sempre ad un target ben preciso, la rapidità con cui fa fuori i suoi collaboratori quando non sono più in linea con le sue strategie.

Un libro che fa un ritratto asciutto di Matteo Renzi: né un’esaltazione del suo stile, né tanto meno un tentativo di distruzione della sua immagine. È una raccolta di fatti, eventi e informazioni che hanno portato Renzi a diventare il personaggio del panorama politico italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità