
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 14:30
McDonald's sempre aperto a donare per Pisa

Il negozio della catena internazionale partecipa all'iniziativa per donare 70 pasti caldi a settimana per famiglie e persone bisognose
PISA — L'iniziativa benefica "Sempre aperti a donare" arriva anche nel punto vendita di McDonald's di piazza Manin.
Il negozio della catena di fast food, infatti, insieme alla Fondazione per l'infanzia "Ronald McDonald", donerà 70 pasti caldi a settimana a una struttura caritativa del territorio.
Quest'ultima, convenzionata con Banco alimentare della Toscana, riceverà i pasti preparati dal team di lavoro del ristorante e distribuiti dalla cooperativa sociale Il Simbolo Giovani & Demetra.
L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta nel 2020, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta: a livello nazionale, l'obiettivo è quello di donare 200mila pasti in 200 città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI