Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 16:53

Solidarietà, McDonald's dona 70 pasti a settimana

Il team del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, che saranno distribuiti alla cooperativa sociale Il Simbolo



PISA — McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald doneranno, insieme a Banco alimentare, 70 pasti caldi a settimana a una struttura che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà.

Avviene nell'ambito dell'iniziativa Sempre aperti a donare, che sbarca così anche in città.  Il ristorante McDonald’s di Piazza Manin sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Cooperativa Sociale il Simbolo - Giovani&Demetra.

L'iniziativa lanciata da McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare è partita nel mese di dicembre. Il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura