
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 16:53
Solidarietà, McDonald's dona 70 pasti a settimana

Il team del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, che saranno distribuiti alla cooperativa sociale Il Simbolo
PISA — McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald doneranno, insieme a Banco alimentare, 70 pasti caldi a settimana a una struttura che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà.
Avviene nell'ambito dell'iniziativa Sempre aperti a donare, che sbarca così anche in città. Il ristorante McDonald’s di Piazza Manin sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Cooperativa Sociale il Simbolo - Giovani&Demetra.
L'iniziativa lanciata da McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare è partita nel mese di dicembre. Il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI