
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2015 ore 15:28
Meningite, ecco i luoghi frequentati

La bambina è andata al cinema Isola Verde e al McDonald's in Darsena. Avviata la profilassi, possibile andare in Galleria Gerace
PISA — In relazione al nuovo caso di meningite che ha colpito una bambina di 3 anni che frequenta la scuola materna di Ghezzano, la ASL 5 di Pisa comunica che l’igiene e sanità pubblica ha già messo in atto tutte le misure sanitarie idonee per effettuare una corretta profilassi a tutti coloro che hanno avuto contatti con la bambina.
Si sa con certezza che la bambina era presente al cinema Isola Verde a Pisa, il 4 ottobre, allo spettacolo delle 16.15, alla proiezione del film “Inside Out” e che ha frequentato, il 6 ottobre, dalle ore 14.30/19.00, il McDonald's Pisa Darsena.
La ASL 5 invita tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con la bambina a presentarsi agli ambulatori della ASL 5 in Galleria Gerace a Pisa(di fronte all’Agenzia delle Entrate), oggi fino alle ore 18.00) e domani dalle ore 8.30 alle 18.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI