Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Politica Lunedì 05 Ottobre 2020 ore 15:55

Michelangelo Betti è il nuovo sindaco di Cascina

Michelangelo Betti

Con circa il 59 per cento dei voti il centrosinistra riconquista Cascina. Betti, al ballottaggio, ha sconfitto il candidato del centrodestra Cosentini



CASCINA — Il Comune di Cascina, dopo quattro anni di amministrazione di centrodestra, torna al centrosinistra. Scrutinate tutte e 36 le sezioni: Michelangelo Betti, del Partito democratico, è il nuovo sindaco di Cascina avendo ottenuto circa il 59 per cento delle preferenze al turno di ballottaggio, nel quale ha sconfitto il candidato del centrodestra Leonardo Cosentini, fermatosi al 41 per cento.

Betti ha ottenuto 11.088 voti, Cosentini 7.699. L'affluenza alle urne si è fermata al 52,45 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa di Hiljemark si scioglie ancora contro una big. Bene solo Aebischer, il resto è una lunga lista di insufficienze a cominciare dal capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità