
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 15:35
Micoterapia, incontro all'Ac Hotel

Al centro del dibattito, il supporto della medicina complementare nelle diverse fasi del percorso diagnostico e terapeutico del paziente oncologico
PISA — Il 6 maggio a Pisa, all’AC Hotel (via delle Torri, 20) si terrà un incontro sulla micoterapia nei supporti oncologici, dal titolo Il supporto della medicina complementare nelle diverse fasi del percorso diagnostico e terapeutico del paziente oncologico. L’evento, in programma dalle 19,30 alle 21,30, è promosso dal Centro senologico e dalle Unità operative di Senologia e Anestesia e rianimazione 3, oltreché dall’Ambulatorio di medicina complementare.
Interverrà come relatrice la dottoressa Isa Francalanci, biologa ricercatrice esperta in micoterapia e responsabile scientifica di Freeland.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI