Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 15:35

Micoterapia, incontro all'Ac Hotel

Al centro del dibattito, il supporto della medicina complementare nelle diverse fasi del percorso diagnostico e terapeutico del paziente oncologico



PISA — Il 6 maggio a Pisa, all’AC Hotel (via delle Torri, 20) si terrà un incontro sulla micoterapia nei supporti oncologici, dal titolo Il supporto della medicina complementare nelle diverse fasi del percorso diagnostico e terapeutico del paziente oncologico. L’evento, in programma dalle 19,30 alle 21,30, è promosso dal Centro senologico e dalle Unità operative di Senologia e Anestesia e rianimazione 3, oltreché dall’Ambulatorio di medicina complementare.

Interverrà come relatrice la dottoressa Isa Francalanci, biologa ricercatrice esperta in micoterapia e responsabile scientifica di Freeland.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca