Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca venerdì 16 maggio 2014 ore 20:30

Mille miglia a Pisa, i provvedimenti stradali

La storica corsa di auto toccherà alcuni punti strategici della città. Chiusure e deviazioni



PISA — Provvedimenti al traffico. Per consentire il passaggio della “Mille Miglia’’dalle 8,30 fino alle 20 di sabato saranno chiusi al traffico i Lungarni Fibonacci e Galilei e il tratto compreso fra Piazza XX Settembre e via Toselli di quello Gambacorti oltre ai Ponti di Mezzo e della Fortezza e una corsia di quello della Vittoria (mentre sulle altre due la circolazione sarà consentita normalmente sia in ingresso che in uscita dalla città). Dalle 10 alle 18, inoltre, sarà chiusa alla circolazione pure via Camozzo, la piccola strada che collega Piazza Arcivescovado a via Maffi. Fra le 15 e le 18, invece, dal Piazzale della Terzania, di fronte alla Cittadella, sarà obbligatorio proseguire a dritto, in Lungarno Leopardi che, in quel lasso di tempo, diventerà a senso unico con direzione Aurelia, mentre i mezzi in arrivo da via Gabba saranno obbligati a girare a destra e quelli in transito su via Risorgimento dovranno continuare a dritto.

I bus del trasporto pubblico. I provvedimenti al traffico, ovviamente, interesseranno anche i bus del trasporto pubblico. Fra le 8 e le 20 la Lam Rossa “via San Jacopo-Aeroporto” da via Fermi proseguirà sul Ponte Solferino e in Lungarno Sonnino, per poi proseguire nelle vie Stampace, Bixio e Battisti e da qui riprendere la normale percorrenza; la Lam verde nella tratta fra Pratale e la Stazione e la linea 2 (“Porta a Lucca-Stazione”) da Lungarno Mediceo proseguirà in Lungarno Buozzi e sul Ponte della Vittoria per poi continuare nelle vie da San Gallo e Croce e riprendere il percorso normale da Piazza Vittorio Emanuele II, mentre la linea 5 (“Stazione-Cep”) da Viale Gramsci proseguirà in via Crispi, sul Ponte Solferino e in via Fermi da dove riprenderà la normale percorrenza, la linea 14 (“Pisanova-Stazione”) da via Santa Marta sarà deviata in Lungarno Buozzi per proseguire su Ponte della Vittoria e via da Sangallo e Croce e riprendere la normale percorrenza in Piazza Vittorio e la linea 4 (“I Passi-Stazione”) da via Santa Maria sarà dirottata in Lungarno Pacinotti per continuare, superato il Ponte Solferino, il Lungarno Sonnino, vie Stampace e Bixio e riprendere la normale percorrenza da via Battisti. Fra le 8.30 e le 9 e le 18 e le 20, causa chiusura di via Camozzo, cambiano percorrenza anche la Navetta E (“La Fontina-Lungarni’’) che da via Contessa Matilde proseguirà nelle vie Cammeo, Bonanno, Rustichello, Fermi e riprendere il normale percorso da Lungarno Pacinotti e ancora la linea 4 che, da via Bianchi, prosegfuirà nelle vie Cammeo, Bonanno, Rustichello, Fermi, Ponte Solferino, Lungarno Sonnino, vie Stampace e Bixio e riprendere la normale percorrenza da via Battisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incremento stabile rispetto a ieri. In Toscana le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sono 12190
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità