Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Draghi a Chigi mi rassicura»

Cronaca venerdì 12 giugno 2015 ore 13:36

Moto rubate e rivendute nell'Est Europa

Una banda di 4 cittadini ucraini, di 20, 22, 24 e 32 anni, è finita in manette la notte scorsa con l'accusa di furto e ricettazione aggravata



PISA — Rubavano moto e furgoni Pisa e Livorno e li destinavano al mercato dell'Est Europa. Una banda di 4 cittadini ucraini, di 20, 22, 24 e 32 anni, è finita in manette la notte scorsa con l'accusa di furto e ricettazione aggravata.

I quattro sono stati bloccati la notte scorsa dai carabinieri di Livorno dopo aver consumato l'ultima serie di colpi. Rinvenuti 2 furgoni, 2 scooter e 4 moto di grossa cilindrata.

Il modus operandi era sempre lo stesso: il gruppo agiva di notte e dopo aver individuato il mezzo, anche in cortili e garage privati, se ne impossessava caricandolo a bordo di un furgone, solitamente anch'esso rubato, dove la refurtiva rimaneva nascosta. Dopo pochi giorni le moto venivano trasferite su un furgone "pulito" in partenza per l'Est Europa.

Nel corso dell'operazione, iniziata nel marzo scorso, i carabinieri sono riusciti a recuperare 25 mezzi tra moto e scooter, e 10 furgoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca