Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 14:20

Bus navetta gratuito per Marina di Vecchiano

La spiaggia di Marina di Vecchiano

Il servizio, richiesto dal Comune ad Autolinee Toscane, è previsto tutti i giorni festivi, Ferragosto compreso, a partire dal 2 Giugno 2022



VECCHIANO — Partirà giovedì 2 Giugno 2022 il servizio di bus navetta gratuito di Autolinee Toscane per raggiungere Marina di Vecchiano. Richiesto dall'amministrazione comunale, il servizio verrà svolto tutti i giorni festivi, Ferragosto compreso, fino al 28 Agosto 2022.

"Dopo due anni di pandemia in cui abbiamo dovuto sospendere l'utilizzo della navetta per motivi sanitari - ha commentato il sindaco Massimiliano Angori - torna questo servizio fortemente voluto dal nostro Comune, che sarà organizzato comunque in totale sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie che devono essere osservate sul trasporto pubblico locale". 

"Il nostro Ente - ha ricordato il primo cittadino - ha investito oltre 10mila euro per mettere a punto questo collegamento funzionale per la nostra Marina e per la sua piena accessibilità".

La navetta collegherà Case di Marina di Vecchiano e il litorale nelle fasce orarie 9,30-13 e 14-19,30. Il percorso di andata prevede la partenza dalla fermata di Case di Marina e l’arrivo alle tre fermate presenti sul litorale. Il ritorno, ovviamente, effettua il percorso inverso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità