
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:52
Come avere i permessi auto per Marina di Vecchiano

Come già nelle scorse estati, i cittadini sangiulianesi possono richiedere i pass auto per il litorale vecchianese a tariffa scontata
SAN GIULIANO TERME — Anche per l'estate 2022 i residenti del Comune di San Giuliano Terme possono richiedere il pass auto per Marina di Vecchiano a tariffa agevolata. Confermato il costo dell'abbonamento, fissato a 50 euro, che è valido per tutta la stagione estiva. Il parcheggio è gratuito fino a venerdì 27 Maggio incluso e i pass saranno utili dal 28 Maggio in poi.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in forma elettronica inviandole all'indirizzo mail passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it, allegando il modulo di domanda debitamente compilato e firmato, copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario, copia di un documento d'identità, attestazione del versamento di 50 euro.
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a "Comune di Vecchiano" con Iban IT48B0856270910000000081238. È possibile pagare anche attraverso il sistema PagoPA. In tutti i casi deve essere indicata come causale "Pass Marina di Vecchiano". Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.
Non saranno rilasciati tagliandi cartacei. I richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune in base all'ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.
"Anche quest'anno i residenti a San Giuliano Terme potranno beneficiare della tariffa agevolata per i parcheggi di Marina di Vecchiano - affermano la vicesindaca con delega al turismo Lucia Scatena e il sindaco Sergio Di Maio -. Rinnoviamo il ringraziamento agli uffici di entrambi i comuni per il lavoro condiviso: quest'anno, peraltro, è possibile sfruttare anche il comodo sistema di pagamento dedicato alle pubbliche amministrazioni, PagoPa. Quella che stiamo per affrontare è la prima estate di piena libertà dopo la pandemia e non vedevamo l'ora, anche per i professionisti del settore. Buona estate a tutti!".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI