Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:52

Come avere i permessi auto per Marina di Vecchiano

La spiaggia di Marina di Vecchiano

Come già nelle scorse estati, i cittadini sangiulianesi possono richiedere i pass auto per il litorale vecchianese a tariffa scontata



SAN GIULIANO TERME — Anche per l'estate 2022 i residenti del Comune di San Giuliano Terme possono richiedere il pass auto per Marina di Vecchiano a tariffa agevolata. Confermato il costo dell'abbonamento, fissato a 50 euro, che è valido per tutta la stagione estiva. Il parcheggio è gratuito fino a venerdì 27 Maggio incluso e i pass saranno utili dal 28 Maggio in poi.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in forma elettronica inviandole all'indirizzo mail passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it, allegando il modulo di domanda debitamente compilato e firmato, copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario, copia di un documento d'identità, attestazione del versamento di 50 euro.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a "Comune di Vecchiano" con Iban IT48B0856270910000000081238. È possibile pagare anche attraverso il sistema PagoPA. In tutti i casi deve essere indicata come causale "Pass Marina di Vecchiano". Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.

Non saranno rilasciati tagliandi cartacei. I richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune in base all'ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.

"Anche quest'anno i residenti a San Giuliano Terme potranno beneficiare della tariffa agevolata per i parcheggi di Marina di Vecchiano - affermano la vicesindaca con delega al turismo Lucia Scatena e il sindaco Sergio Di Maio -. Rinnoviamo il ringraziamento agli uffici di entrambi i comuni per il lavoro condiviso: quest'anno, peraltro, è possibile sfruttare anche il comodo sistema di pagamento dedicato alle pubbliche amministrazioni, PagoPa. Quella che stiamo per affrontare è la prima estate di piena libertà dopo la pandemia e non vedevamo l'ora, anche per i professionisti del settore. Buona estate a tutti!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità