QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°22° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2019

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 09:05

Ncd, uditori in seconda e quarta commissione

Raffaele Latrofa ha nominato Mercatelli, Gadducci, Luciano e Grassi



PISA — Il Nuovo Centrodestra seguirà i lavori della seconda e quarta Commissione. Raffaele Latrofa, capogruppo in consiglio comunale di Ncd, ha presentato gli uditori. 

Nella commissione Politiche socio-sanitarie ci sono Denise Mercatelli e Barbara Gadducci. La prima, nata a Milano nel 1962, è approdata a Pisa quando aveva solo 5 anni. Sposata da 29 anni, mamma di un ragazzino tredicenne, si occupa di volontariato e beneficenza.

Barbara Gadducci è nata a Pisa da genitori pisani. È impiegata amministrativa all''azienda ospedaliero universitaria pisana. Ha una figlia di 20 anni e tante passioni.

Nella commissione Bilancio ci sono Lorenzo Luciano, 23 anni, nato a Pontedera e Gian Guido Grassi, 25 anni, nato a Lucca. 

Iscritti rispettivamente al corso di laurea in economia e commercio e magistrale in giurisprudenza, legati da una profonda amicizia, stanno mettendo a frutto le loro competenze trasversali per un lavoro entusiasta, collaborativo e concreto. Da uditori si impegneranno per una maggiore integrazione tra le varie componenti cittadine, a partire dalla realtà universitaria e dalla cittadinanza studentesca, convinti che questa sinergia possa migliorare la città.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Cronaca