Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 09:05

Ncd, uditori in seconda e quarta commissione

Raffaele Latrofa ha nominato Mercatelli, Gadducci, Luciano e Grassi



PISA — Il Nuovo Centrodestra seguirà i lavori della seconda e quarta Commissione. Raffaele Latrofa, capogruppo in consiglio comunale di Ncd, ha presentato gli uditori. 

Nella commissione Politiche socio-sanitarie ci sono Denise Mercatelli e Barbara Gadducci. La prima, nata a Milano nel 1962, è approdata a Pisa quando aveva solo 5 anni. Sposata da 29 anni, mamma di un ragazzino tredicenne, si occupa di volontariato e beneficenza.

Barbara Gadducci è nata a Pisa da genitori pisani. È impiegata amministrativa all''azienda ospedaliero universitaria pisana. Ha una figlia di 20 anni e tante passioni.

Nella commissione Bilancio ci sono Lorenzo Luciano, 23 anni, nato a Pontedera e Gian Guido Grassi, 25 anni, nato a Lucca. 

Iscritti rispettivamente al corso di laurea in economia e commercio e magistrale in giurisprudenza, legati da una profonda amicizia, stanno mettendo a frutto le loro competenze trasversali per un lavoro entusiasta, collaborativo e concreto. Da uditori si impegneranno per una maggiore integrazione tra le varie componenti cittadine, a partire dalla realtà universitaria e dalla cittadinanza studentesca, convinti che questa sinergia possa migliorare la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica