Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Sport lunedì 19 maggio 2014 ore 11:10

Nerazzurri in coro: "Possiamo farcela"

Dopo partita dell'Arena con l'ambiente pisano rammaricato per non aver regalato la gioia del successo ai tifosi, ma c'è fiducia per la gara del Matusa



PISA — Il direttore generale Fabrizio Lucchesi è soddisfatto e guarda già al retour match: "Abbiamo cercato di più il gol, ma onestamente il Frosinone ha avuto le occasioni migliori. Noi bravi, loro concreti e cinici. Lo 0-0 lascia aperto tutto e anche loro dovranno conceder qualcosa, visto che non potranno giocare per il pareggio. Giocando alle 16 il caldo potrebbe essere determinante. E’ come una finale e fisicamente ci arriviamo bene. Il pubblico ci ha trascinato e speriamo di avere tanti tifosi a Frosinone. Per noi è la partita della vita e bisogna cercare di capitalizzare al massimo le occasioni, un po' come abbiamo fatto lo scorso anno a Perugia”.

Daniele Mannini ha ritrovato belle sensazioni: "Una partita dove abbiamo avuto tante occasioni e purtroppo non siamo riusciti a segnare. Campo brutto e avversari tosti. L’atteggiamento è stato giusto. Ero venuto qui per giocare partite di questo tipo con questo pubblico e questo entusiasmo. Non provavo emozioni così forti da tanto tempo. Sull’occasione fallita mi dispiace perché ci ho pensato troppo e ho calciato addosso al portiere. Il ruolo per me non è un problema,accetto le scelte del mister. Sicuramente daremo tutto tra sette giorni e speriamo di fare una bella partita". 

Mister Leonardo Menichini elogia i suoi ragazzi: "Partita dura, difficile; i ragazzi hanno dato tutto contro un Frosinone forte ma giocato anche duro. L'arbitro ha permesso questo e la gestione dei cartellini non è stata equa. Il giallo a Sabato è pesante perché non lo avremo a Frosinone. Gli abbiamo concesso qualche situazione in attacco, ma anche noi abbiamo avuto 3 occasioni importanti. Grande parata di Zappino su Arma. Ce la giocheremo alla pari, cercando di contrastare la loro forza fisica con le nostre qualità". Un pizzico di rammarico per l'infortunio a Mingazzini:" Stava giocando bene, in settimana speriamo di recuperarlo insieme a Giovinco che non ho voluto rischiare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica