Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 11:27
Nuovi casi nel Pisano, 10 in 24 ore

Sono 7 i nuovi contagi rilevati nella città della Torre. Altri 3 sono distribuiti tra la Zona Pisana, la Valdera e il Cuoio
PISA — 10 nuovi casi di Coronavirus, 7 dei quali nel capoluogo di provincia. Sono le ultime 24 ore in numeri che emergono dai dati sanitari relativi al territorio pisano.
Oltre ai 7 nuovi casi rilevati nella città della Torre ce ne sono altri tre distribuiti tra i comuni di Calcinaia, Cascina e San Miniato.
Si tratta di numeri in aumento rispetto alle 24 ore precedenti, quando le nuove positività riscontrate nel territorio provinciale erano state 4.
Per quanto riguarda i ricoveri, i reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara a Pisa ospitano attualmente 8 pazienti, 4 dei quali in terapia intensiva, dati stabili rispetto ai giorni scorsi.
Anche per oggi, il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus sul territorio pisano. Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI