Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 11:25

Nuovo staff per la Canottieri Arno

Si parte da nuoto e pallanuoto per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione



PISA — La storica società pisana della Canottieri Arno si riorganizza e punta con decisione, per la prossima stagione, alle attività agonistiche vere e proprie che si svolgono alla piscina comunale, non tralasciando tuttavia anche altri ambiti, come i corsi sportivi rivolti principalmente al sociale, i corsi per le gestanti e neonati e attività per categorie di utenti più svantaggiati.

Nuovo staff, dunque. Paolo Marraccini è il direttore sportivo, Giorgio Abis è il responsabile delle squadre agonistiche di nuoto,  Andrea Abis è responsabile del settore pallanuoto e Fabiana Susini coordinatrice della scuola nuoto bambini, adulti e acqua-fitness.

Soddisfazione per il nuovo corso della Canottieri Arno è stata espressa da presidente, Luigi Fabozzi: “Stiamo procedendo nella giusta direzione per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione e per dare risposte concrete anche ai nostri collaboratori. Per la Canottieri, organizzare al meglio le attività agonistiche, prea-gonistiche, amatoriali e sociali che si svolgono alla piscina comunale è un dovere nei confronti di tutta la città, e lo sforzo che stiamo compiendo in questa fase è massimo”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità