
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 26 luglio 2014 ore 19:00
Il cane più bello del litorale, si sceglie domenica

Appuntamento con la prima esposizione canina a Marina
PISA — Spettacolo, bellezza e divertimento. Tutto a quattro zampe. A Marina di Pisa, domenica 27 luglio c'è la prima Esposizione Amatoriale Canina di Bellezza.
L'evento è organizzato da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneare Sib, in collaborazione con Comitato Cinotecnico Pisano e Arci Caccia e inserito all'interno del cartellone di Marenia Non solo Mare.
Appuntamento per domenica pomeriggio in piazza Gorgona a Marina di Pisa. Una competizione aperta ai cani di razza, con o senza certificato e cani meticci, articolata nei raggruppamenti da pastore e da difesa, razze di utilità nordici e primitivi, da seguita bassotti e terrier, da compagnia e levrieri, da retriever spaniel e lagotto.
Oltre cento le iscrizioni già raccolte, suddivise nelle quattro categorie Libera (soggetti di almeno 18 mesi di età), Giovani (età compresa tra i 9 e i 17 mesi), Esordienti (tra i 3 e gli 8 mesi), Coppia (maschio e femmina appartenenti alla stessa razza).
Le premiazioni si svolgeranno domenica alle 21,30 in piazza Gorgona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI