Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Attualità sabato 06 giugno 2015 ore 18:00

Oggi sono io, da Pisa un nuovo talent musicale

Gabriele Mazzanti

Sta per iniziare il web-radio contest internazionale che promuove la musica ed il canto su web, radio, social e podcast



PISA — Parte da Pisa Oggi Sono Io /IAM Talent Show, il primo web-radio contest internazionale che promuove la musica ed il canto su web, radio, social, podcast. 

Il progetto nasce da un'idea condivisa da Gabriele Mazzanti, presidente dell'Associazione Culturale Eventi & Marketing e Manuela Arrighi, cantautrice ed interprete.


Oggi Sono io vuole essere un'occasione di promozione musicale reale per cantanti singoli e/o duo, band, musicisti, gruppi corali di ogni genere musicale, senza limiti di età. Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale www.oggisonoio.it. Gli artisti potranno scegliere se iscriversi direttamente al contest, oppure se vincere l'iscrizione partecipando alle date delle Special Selection Tour, pubblicate sul sito, nelle quali potranno esibirsi dal vivo. Una volta iscritti potranno registrare un annuncio vocale in mp3 che verrà poi montato da Angel Radio Milano per annunciare il brano interpretato, con tutti i jingle ufficiali del contest. Tutte le canzoni caricate verranno diffuse da Angel Radio, e potranno essere ascoltate sul sito ufficiale della radio e del contest e diffuse via social e podcast.

Da quel momento le graduatorie inizieranno a muoversi in real time e ad ogni espressione di voto verrà fatta promozione agli artisti sui social connessi e nel caso qualcuno noti l'artista e ne sia interessato, cliccando sulla scheda, avrà anche la possibilità di mettersi in contatto diretto. 

Ad ottobre, tre saranno vincitori finali assoluti. Collaborano al progetto il regista Francesco Picone, lo studio di registrazione Bigwave Studio di Livorno, la Cooperativa Swt (partner del Pistoia Blues Festival), Angel Radio, Eventi & Marketing e il Festival del Tirreno. 

La sigla del talent The Song of Happiness è stata scritta da Manuela Arrighi e arrangiata dal compositore Alessio Forlani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS