Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Lavoro Lunedì 31 Marzo 2014 ore 10:35

Oltre 900 famiglie avranno un contributo affitto

Il comune verserà l'aiuto in questi giorni



PISA — L’amministrazione comunale di Pisa verserà in questi giorni i contributi relativi alla locazione 2013 a 904 famiglie pisane che vivono in affitto. Un aiuto economico per le fasce di reddito A (ovvero per coloro il cui reddito Isee annuale non supera rispettivamente i 12.881,18 euro) e per quelle B (reddito compreso tra i 12.881,18 e i 28.111,05 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Pisa Sporting Club

Politica