Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’anima di Zanardi per sempre con noi
L’anima di Zanardi per sempre con noi

Lavoro Lunedì 31 Marzo 2014 ore 10:35

Oltre 900 famiglie avranno un contributo affitto

Il comune verserà l'aiuto in questi giorni



PISA — L’amministrazione comunale di Pisa verserà in questi giorni i contributi relativi alla locazione 2013 a 904 famiglie pisane che vivono in affitto. Un aiuto economico per le fasce di reddito A (ovvero per coloro il cui reddito Isee annuale non supera rispettivamente i 12.881,18 euro) e per quelle B (reddito compreso tra i 12.881,18 e i 28.111,05 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I responsabili invitati a nominare un legale. "Il fuoco lo abbiamo acceso noi per bruciare i rami degli ulivi, è stato un incidente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club