
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 10:00
Online il nuovo sito del Parco

Un rinnovamento necessario per adeguarsi alle altre aree protette, integrarsi all’interno della piattaforma di Parks.it e lanciare nuovi servizi
PISA — Nuova piattaforma per il sito web istituzionale del Parco e dell’Area marina protetta Secche della Meloria, di cui l’Ente Parco è l’organismo di gestione: visibile già da qualche giorno all’indirizzo www.parcosanrossore.org, il sito diverrà pienamente operativo nelle prossime settimane dopo il completamento delle operazioni di migrazione di alcuni contenuti e l’attivazione di alcuni servizi on line. È stata ridisegnata la grafica e riprogettata l’impaginazione del sito, che è adesso in grado di adattarsi a dispositivi come smartphone e tablet e garantire così una pronta disponibilità delle informazioni ai lettori anche “in mobilità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI