Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 18:35

Open day della Rete tutta al femminile

Appuntamento sabato 20 giugno alla Leopolda per il "Free Garden Lab". Previsti workshop per adulti, bambini, consulenze e visita guidata della città



PISA — L'appuntamento, da non perdere, è in calendario per sabato 20 giugno.

Quando - assoluta novità per la città - alla Stazione Leopolda si terrà l'atteso "Free Garden Lab: Open Day della Rete al Femminile di Pisa".

Si tratta di un evento che ha l'obiettivo di mettere in contatto liberi professionisti, imprenditori, genitori, studenti e cittadini per coltivare insieme le proprie professioni con serietà, passione e creatività.

Le Reti al femminile sono una realtà partita da Torino e sviluppatasi attraverso i social media, in particolare Facebook, il cui scopo è quello di mettere in rete imprenditrici e libere professioniste che lavorano in uno stesso territorio.

L'Open Day della Rete al femminile sarà una giornata aperta a tutti e gratuita. Sono previsti 8 workshop per adulti, 3 laboratori per bambini, 10 consulenze a tavolino e una visita guidata della città di Pisa.

Una grande varietà di temi e attività, la possibilità di conoscere professionalità diverse e il networking saranno al centro di questa giornata interamente dedicata al mondo del lavoro.

In sintesi il calendario della giornata.

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17: desk della Rete al Femminile con materiale divulgativo e possibilità di informazioni sulla rete e sulle professioniste che vi aderiscono.

Dalle 17 alle 23: postazioni espositive delle varie professionalità e consulenze gratuite a tavolino. Per l'intero pomeriggio, si alterneranno momenti di networking, workshop e laboratori per adulti e bambini.

Dalle 18 alle 19: visita guidata gratuita con guida turistica abilitata "Pisa al femminile: tra passato e presente". Passeggiata dalle Logge di Banchi di Pisa alla Stazione Leopolda. Un percorso nel quartiere di San Martino alla scoperta di alcune figure femminili della storia pisana. Punto di ritrovo: alle 18 in piazza XX settembre.

Dalle 20,30 alle 21,30: APERIparty per condividere con semplicità un momento di svago insieme.

Per ulteriori informazioni: retealfemminilepisa@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro