Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 23 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Toro salta sul pubblico durante la corrida in Spagna, attimi di terrore
Toro salta sul pubblico durante la corrida in Spagna, attimi di terrore

Spettacoli Venerdì 17 Ottobre 2014 ore 10:30

Orchestra dell'università, un concerto al Verdi

L'evento inaugurerà la nuova stagione musicale d'ateneo



PISA — Tutto pronto per la serata inaugurale della stagione concertistica 2014 - 2015 dell'università di Pisa. L'appuntamento è per martedì 28 ottobre a partire dalle 21,15 al teatro Verdi.

L'orchestra d'ateneo si esibirà sugli spartiti di Beethoven, Mozart, Schubert e Brahms.

Gli inviti potranno essere ritirati a partire dal 21 ottobre dalle 9 alle 19 allo sportello informazioni del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diritti in Comune accusa la Giunta di non tutelare il commercio storico. Nel mirino catene, affitti brevi e perdita dei negozi di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica