Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA13°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Pisa Sporting Club Venerdì 15 Maggio 2026 ore 11:08

Parte ufficialmente la prevendita di Pisa-Napoli

Settore ospite interdetto agli ospiti per decisione autorità. Sarà destinato alle scuole calcio pisane del territorio, come anticipato



PISA — La Società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti relativi alla gara Pisa-Napoli, in programma domenica 17 maggio 2026 alla Cetilar® Arena (ore 12.00) e valida per la 37° giornata del Campionato Serie A EniLive.

Apertura Prevendita Curva Nord – Curva Sud – Gradinata – Tribuna (Inferiore e Superiore). Venerdì 15 maggio 2026 (ore 11.30) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.
Questi i punti vendita attivi sul territorio pisano:
– Pisa Store (via Oberdan 22, Pisa)
– Tifo Pisa (Fornacette)
– RGM Sport (Via dei Condotti 78, San Giuliano Terme)

N.B. Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti nei settori di Curva Sud e Gradinata potranno acquistare biglietti solo i possessori della Membership Pisa Card. Tale limitazione NON riguarderà i settori di Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore.

Apertura Prevendita Settore Ospiti (Curva Sud). Per decisione delle Autorità competenti tale settore NON sarà disponibile; i residenti nella Regione Campania non potranno acquistare tagliandi in nessun settore dello stadio

Apertura prevendita on line. Venerdì 15 maggio 2026 (ore 11.30). Ricordiamo che in questa modalità non è possibile acquistare biglietti a tariffa ridotta riservati alle Persone con Disabilità nel settore di Tribuna.
Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search

In occasione della gara Pisa-Napoli, ultima gara di campionato in programma alla Cetilar Arena il settore ospiti (Curva Sud) sarà interdetto alla tifoseria avversaria per disposizione delle Autorità competenti.

Per l’occasione il Pisa Sporting Club riproporrà l’iniziativa già organizzata in occasione della gara interna con il Bologna. Il settore ospiti sarà dunque utilizzato per ospitare le Scuole Calcio del territorio; sarà rivolto loro l’invito ad acquistare un biglietto a tariffa speciale per piccoli calciatori, studenti (5 euro) e rispettivi accompagnatori (10 euro).

Questi i prezzi

Curva Nord
Intero. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 10.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Curva Sud
Intero. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 10.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Gradinata
Intero. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 15.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Tribuna Inferiore
Intero. 105.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Tribuna Superiore
Intero. 145.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Informazione di servizio
– La Tariffa Persona con Disabilità è a Persone con Disabilità con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% (deambulanti).
– La Tariffa Under 14 è riservata ai ragazzi nati dopo il 01/01/2011

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità