Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Pisa Sporting Club Lunedì 20 Aprile 2026 ore 12:20

Partita la prevendita per Parma-Pisa

I tifosi nerazzurri (Foto Masotti)

Prezzo di 30 euro per i tifosi nerazzurri che vorranno essere presenti al Tardini, ma confermate le limitazioni per la tessera del tifoso



PISA — Il Parma ha aperto la vendita dei biglietti per il settore ospiti in vista della sfida con il Pisa, in programma sabato 25 Aprile alle 15 e valida per la trentaquattresima giornata di Serie A.

La prevendita è scattata dalle 11 di oggi. Il prezzo fissato per il tagliando del settore riservato ai tifosi nerazzurri è di 30 euro.

Restano però in vigore le limitazioni già previste dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Per i residenti nella provincia di Pisa, infatti, l’acquisto sarà consentito soltanto nel settore ospiti e solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Pisa Sporting Club 1909.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi danneggiamenti alla Rocca sul Monte Pisano per decine di migliaia di euro. Il proprietario, "Serve piano strutturato" dopo l’ennesimo episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca