Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I momenti divertenti del black out spagnolo: dal taglio di capelli alla luce dei cellulari ai balli per la strada
I momenti divertenti del black out spagnolo: dal taglio di capelli alla luce dei cellulari ai balli per la strada

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 13:30

Partono i lavori in via Vivaldi

Gli interventi sulla rete idrica a Marina di Pisa dovrebbero avere una durata di circa tre settimane, salvo il ripresentarsi del maltempo



PISA — Approfittando della tregua dal maltempo prevista nelle prossime ore, partono oggi i lavori via Vivaldi per la sostituzione della condotta idrica. I lavori saranno eseguiti dalla ditta La Rinascita e, salvo condizioni meteorologiche avverse, dovrebbero durare tre settimane.

Con la posa di questa nuova tubazione, si conclude il piano di sostituzione della rete nel quadrilatero Usodimare-Caboto-Dal Pozzo Toscanelli-Vivaldi.

Le condizioni della tubazione di via Vivaldi erano note al gestore tanto da aver già inserito nel programma degli investimenti 2014 l'intervento di completa sostituzione del tratto interessato. Tuttavia, negli scorsi giorni l'infrastruttura ha ceduto definitivamente rendendo necessari da un lato, singole riparazioni affinchè il servizio idrico venisse garantito agli utenti, dall'altro la programmazione di un intervento risolutivo appena le condizioni meteorologiche lo avessero consentito.

Nei primi giorni di apertura del cantiere non si prevedono particolari disagi per i cittadini. Acque Spa successivamente provvederà a comunicare alle singole utenze eventuali interruzioni momentanee del servizio necessarie per poter effettuare i collegamenti alle tubazioni esistenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merito delle convocazioni in nazionale, la società nerazzurra fa meglio di tante squadre di Serie A per contributi ricevuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità