Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Cronaca martedì 22 aprile 2014 ore 20:07

Passerella di vip per il premio Guardie di città

Da Bocelli a Buscemi, da Farnesi a Conticini a sostegno dell'evento benefico di San Rossore



PISA — La corsa nazionale Tris Quartè Quintè premio Guardie di città sancisce la chiusura della stagione ippica pisana. Nell'occasione sarà organizzato un evento, a scopo benefico, per sostenere la Missione Salesiana Cidade Dom Bosco attraverso la onlus La Città dei Bambini di Padre Ernesto Saksida .

La corsa, alla sua ottava edizione, come ogni anno viene sostenuta da importanti e famosi pisani come Andrea Bocelli, Andrea Buscemi, l’attore pisano Roberto Farnesi, il camaleontico artista pisano Paolo Conticini e per l’occasione viene organizzato un cocktail nel giardino del Ristorante dell’Ippodromo, posto al centro della pista, a cui parteciperanno molte autorità civili e militari, manager e imprenditori delle principali realtà del territorio, illustri liberi professionisti, volti noti delle istituzioni locali e personaggi di spicco del mondo sportivo locale e nazionale che onoreranno l'ultima giornata di corse al galoppo dell'ippodromo pisano di San Rossore e sosterranno le iniziative benefiche collegate all’evento.

L’evento legato al Premio Corpo Guardie di Città è stato inserito nei festeggiamenti dei 105 anni dell’Ac Pisa 1909 pertanto saranno presenti il presidente Carlo Battini, i dirigenti della società, l’allenatore, uomini dello staff tecnico e alcuni calciatori oltre ai rappresentanti dell’associazione Cento Pisa che porteranno cimeli storici della squadra di calcio della città di Pisa (tra cui le due Mitropa Cup concesse per l’occasione dal Comune di Pisa attuale custode) e allestiranno una mostra fotografica con le 250 formazioni delle squadre che hanno fatto la storia dal Pisa Sporting Club del 1909 all’AC Pisa 1909 del 2014. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità