Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 18:21

Perde il rimorchio e danneggia due macchine

Spettacolare incidente nei pressi del centro abitato. Tanti danni ma nessun ferito tra gli automobilisti coinvolti, uno dei quali è finito nel fossato



SAN GIULIANO TERME — Ha perso il rimorchio del suo Tir, seminando il panico tra via Di Vittorio e via dei Cavalieri.

È successo nei pressi dell'abitato di San Giuliano Terme.

Un autoarticolato, alla cui guida si trovava un uomo dipendente di un'azienda romagnola che trasportava un carico di laterizi, stava procedendo in direzione San Giuliano quando per cause ancora in corso di accertamento, il rimorchio del pesante mezzo ha cominciato improvvisamente a oscillare, probabilmente a seguito di una brusca manovra anche per via del fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

Il rimorchio senza più controllo e in mezzo alla carreggiata, ha preso in pieno un’auto guidata da un abitante del luogo, che procedeva in direzione contraria, verso Pontasserchio, trascinandola per diversi metri per poi scaraventarla nel fossato.

Non è finita qui, perché un attimo dopo, a distanza di poche decine di metri e nella stessa direzione stava arrivando un’altra macchina. Anche in questo caso il rimorchio, già di traverso alla carreggiata, ha urtato l’auto guidata in questo caso da una donna.

Alcuni automobilisti di passaggio, non coinvolti nello scontro, hanno visto volare pezzi di lamiere e vetri. Una scena incredibile quella che si è presentata ai primi soccorritori.

Sul posto, subito un’ambulanza del 118, che fortunatamente non è servita, e la polizia municipale di San Giuliano Terme per i rilievi del caso e la regolamentazione del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità